Evento > FIERA RECAM MONTEBELLUNA

FIERA RECAM MONTEBELLUNA Fiera Recam è la fiera del montebellunese dedicata alla casa; giunta alla 15^ edizione si riconferma come punto di riferimento per tutti coloro che stanno costruendo e ristrutturando ma anche come vetrina di primaria importanza per gli artigiani e piccole-medie imprese del territorio.  Appuntamento annuale dedicato alla casa: architettura sostenibile e bioedilizia, restauri e recupero edilizio, risparmio energetico e efficienza sono i temi chiavi della tradizionale rassegna montebellunese che offre oltre 3.000 mq coperti, più di 150 stand e la partecipazione di un centinaio di espositori.
 
Nei giorni 19-20 e 26-17 settembre 2015 riapre le porte Recam, la rassegna dedicata alla casa giunta alla 16^ edizione. Nei due weekend di fiera l’artigianalità, l’innovazione e la maestria delle aziende locali saranno al centro dell’attenzione ed il comune denominatore sarà il risparmio energetico e la sostenibilità ma anche la salute ed il benessere dell’ambiente domestico.
 
Recam si ripropone al pubblico con la professionalità e la qualità che da sempre la distinguono presentando una ricca offerta di selezionate aziende del territorio che operano nel settore “casa”.
Gli espositori presenti sono tutti quelli pertinenti al settore dell’edilizia privata: arredo, dal classico al moderno, complementi ma anche ceramiche e pavimenti, infissi, impiantistica idraulica ed elettrica. 


ULTERIORI INFORMAZIONI OPERATIVE
Ritorna Recam e la 16^ edizione si presenta con un’importante novità: una nuova sede per la manifestazione di riferimento nel montebellunese per chi deve costruire o ristrutturare. La nuova sede, situata in Via Sant’Andrea che andrà a sostituire la tensostruttura allestita in Via Sansovino, offre oltre 3.000 mq coperti e ampi e comodi parcheggi.

Non meno rilevante è la collaborazione con l’Istituto Einaudi di Montebelluna che porta i suoi frutti negli spazi espositivi della Fiera presentando il nuovo progetto di “azienda simulata” al quale hanno concorso i diversi indirizzi dell’Istituto.

Recam si ripropone così al pubblico con professionalità e la qualità che da sempre la distinguono presentando una ricca offerta di aziende del territorio che opera nel settore “casa”. Dall’arredo classico al moderno, tecnologie e materiali, cucine, arredobagno, oggetti e complementi d’arredo, infissi e vetri, caminetti, ceramiche e pavimenti, rivestimenti murali, design: spunti e soluzioni da copiare o personalizzare.

Confidiamo nell’afflusso sempre importante di visitatori provenienti dall’intera provincia di Treviso e da quelle circostanti. e cogliamo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Montebelluna, che ogni anno dimostra particolare interesse per l’evento.

ORARI: 
sabato: 14.30-22.00
domenica: 10.00-19.30

INGRESSO:
biglietto intero: 6,50€
http://www.recam.it/index.php/area-visitatore/biglietto-ridotto

DOVE SIAMO:
Via Sant'Andrea 
31044 - MONTEBELLUNA (TV)

INFO: 
Tel. 0423 948733
Fax 0423 927756
info@guegi.it
www.guegi.it

Siamo presenti anche su facebook e twitter!
  • Via Sant'Andrea
    Montebelluna (TV)

GU & GI EQUIPE


Gu&Gi Equipe da oltre 25 anni segue l’evoluzione dei mercati e le esigenze aziendali interpretando le necessità di visibilità delle aziende mediante l’uso di codici e linguaggi innovativi. Le Fiere locali settoriali, fondamentale vetrina per artigiani e piccola-media impresa, rappresentano il core business aziendale a ciò si aggiunge competenza e professionalità nella progettazione e realizzazione di eventi aziendali.
Contatti Aziendali
Via 1° Maggio 18
31011 - Asolo (TV)
0423 948733 www.guegi.it
Ulteriori informazioni
Da oltre 25 anni Gu&Gi Equipe opera nel settore della comunicazione: seguendo l’evoluzione dei mercati e delle esigenze aziendali interpreta le necessità di visibilità utilizzando codici e linguaggi sempre in linea con i tempi.
Le FIERE locali settoriali costituiscono il core business di Gu&Gi Equipe. Sono state e continuano ad essere vetrina di fondamentale importanza per gli artigiani e le piccole e medie imprese. Gu&Gi Equipe gestisce un portafoglio di marchi fieristici propri che ha pensato e strutturato sulla base delle esigenze del mercato, in particolare di quello dell’edilizia privata, e si occupa dell’organizzazione di manifestazioni per conto di enti pubblici e soggetti terzi.
Gu&Gi Equipe ha rivolto la sua attenzione anche al settore degli EVENTI AZIENDALI, che gestisce mediante un'approfondita analisi delle esigenze aziendali, affiancando il cliente nella progettazione di ogni evento con metodo e creatività e seguendo un preciso percorso strategico. Gu&Gi, inoltre, si propone come unico interlocutore per tutti i servizi legati a qualsiasi evento ed è in grado di coordinare tutti gli attori coinvolti.Referenze:
Diadora – Asolo TV
Challenger Ferrari – Monza e Mugello
Assistenza Mondiali Play Station – Monza
M.E.B. – Bassano del Grappa VI
Presentazione campionario Stonefly – Montebelluna TV
Anniversario Siderurgica Gabrielli – Cittadella PD
Open House Colfert – Treviso
Metalmeccanica Alba – San Zenone TV
Anniversario Cosmo Group – Noale VE
Meeting Protezione Civile del Veneto – Lonigo VI
Open House F.lli Beltrame – Camposampiero PD
Open House Gaivi – Paese TV
Stevanato Group – Piombino Dese PD
Banca di Credito Cooperativo – Vedelago TV
Zacchia – Loreggia PD
Top Con - 
L’esperienza nell’ambito comunicativo ha permesso di sviluppare CORSI DI FORMAZIONE. Marketing, leadership, comunicazione e vendita sono gli ambiti di specializzazione. Corsi strutturati sulla base delle reali esigenze dei partecipanti e delle aziende con ampio spazio ad esercitazioni e prove pratiche. 
Calendario Expo Veneto

Date svolgimento evento

Clicca sul giorno d'interesse per aggiungerlo tra i tuoi preferiti.

1 Data NON disponibile 1 Data disponibile 1 Data d'interesse