Evento > Verona Wine Tours propone incontri con la terra e i sapori di Soave, Valpolicella e Custoza

VERONA WINE TOURS PROPONE INCONTRI CON LA TERRA E I SAPORI DI SOAVE, VALPOLICELLA E CUSTOZA
Verona è terra di grandi vini e importanti tradizioni culinarie.
Volete conoscere questo nostro patrimonio trascorrendo qualche ora in una tenuta in Valpolicella o nelle valli di Soave, passeggiando tra le vigne,visitando le barricaie e degustando in cantina vini veri? Noi siamo la vostra occasione!
h.9.30    partenza da vostro hotel con auto privata, autista e accompagnatore parlante la lingua richiesta, a vostra disposizione per l'intera                    durata dell'escursione che prevede l'incontro con i vini bianchi.
h.10.15   arrivo a Soave dove è prevista una breve passeggiata tra le mura merlate dell'antico borgo medievale su cui domina il Castello                        scaligero, una tipica costruzione militare, la cui origine risale all'Alto Medievo.
h.11       visita di una cantina personalmente selezionata.
             La durata della visita sarà di h.1.30/ 2 ca.            
             I vini degustati, accompagnati da piccoli assaggi di prodotti locali che ne esalteranno il sapore, e dalle interessanti spiegazioni di chi              quei vini li produce, saranno :
Soave Spumante
 
Soave Classico
 
Valpolicella
 
Recioto di Soave
 



ULTERIORI INFORMAZIONI OPERATIVE
E' possibile prevedere la partenza per l'escursione alle h. 9.30 ca. e a seguire: breve passeggiata, quindi visita e degustazione in cantina oppure il tour può iniziare alle h.15 e a seguire: visita e degustazione in cantina e passeggiata nell'antico borgo.
In entrambi i casi la durata prevista sarà di 4 ore ca.
La prenotazione dovrebbe avvenire preferibilmente via mail a info@veronawinetours.com ed è preferibile (ma non tassativo), avere un preavviso di 48 ore lavorative.
L'evento è rivolto non solo agli individuali ma anche ai gruppi.
Nel caso in cui i clienti non desiderino essere accompagnati da un tour leader, le lingue garantite per la visita e degustazione in cantina sono l'italiano e l'inglese.
E' altresì possibile utilizzare mezzi propri, muovendosi con GPS nell'eventualità in cui non sia richiesto il servizio di transfer.
Le cantine proposte, frutto di un'attenta ricerca sul nostro territorio, sono piccole cantine di elevata qualità che soddisferanno i profondi conoscitori e amanti del vino, i collezionisti e i semplici curiosi. Siamo comunque disponibili ad organizzare incontri con "IL VINO" anche sulla base di specifiche richieste del cliente.
E' possibile effettuare l'escursione durante tutto il periodo dell'Expo e, su richiesta, in tutti i giorni della settimana esclusa la Domenica.
L'evento proposto è a pagamento e la tariffa varia in base ai servizi richiesti e al numero dei partecipanti
  • Via Roma - Soave
    Verona (VR)

IL MAESTRALE


Verona Wine Tours propone itinerari di diversa durata: dalla mezza giornta a pacchetti di più giorni, con l'obbiettivo di  far conoscere l'interessante patrimonio enogastronomico, culturale e paesaggistico del nostro territorio.
Ogni escursione viene effettuata con un accompagnatore parlante la lingua desiderata
Visite e degustazioni in cantine selezionate in Valpolicella,Soave, Custoza,colline moreniche
Tour sul lago di Garda
La Lessinia e le sue malghe
e ancora.................
Contatti Aziendali
VIA G. MAMELI 8
37126 - VERONA (VR)
+39 393 9607 639 www.veronawinetours.com
Ulteriori informazioni
  L’esperienza nella ricezione alberghiera maturata nelle strutture di famiglia e una ventennale e consolidata attività nell’ambito dell’organizzazione turistica e congressuale  sono state le basi di un sodalizio professionale che ha portato alla creazione di Verona Wine Tours, un tour operator nato con l’intento di far conoscere Verona e l’interessante territorio che la circonda:la Valpolicella, il lago di Garda, la zona del Custoza e del Soave, la Lessinia..
 
Verona Wine Tours afferma la sua unicità costruendo proposte che rispettino la realtà dei luoghi visitati, la loro storia, le loro tradizioni, rifiutando un approccio unicamente turistico.
 
Sulla trama di itinerari proposti dopo l’attenta ricerca di ogni dettaglio si innesta un partecipe ascolto delle specificità del cliente e dei suoi desideri che si trasformano così in un itinerario ad hoc.


We represent an italian incoming tour operator, Verona Wine Tours.
A rich experience in our own hotel management and a twenty years long and well-established activity in conference and tourism organization, were the start of a professional cooperation.
This is how Verona Wine Tours was created, to let people know Verona and its interesting surrounding region: Valpolicella, Garda Lake, Soave and Custoza region, Lessinia mountains….
Verona Wine Tours affirms its uniqueness, building proposals able to respect the reality of the visited places, their history, their  traditions
Principal themes: sight, taste, smell….
The itineraries are proposed after a careful search after every detail and upon it grafts an attentive listening of the client’s wishes to build specific proposals
Calendario Expo Veneto

Date svolgimento evento

Clicca sul giorno d'interesse per aggiungerlo tra i tuoi preferiti.

1 Data NON disponibile 1 Data disponibile 1 Data d'interesse