Evento > APPLICAZIONI DEL DIAMANTE INDUSTRIALE MADE IN ITALY

APPLICAZIONI DEL DIAMANTE INDUSTRIALE MADE IN ITALY
Eccezionalmente, per l'occasione di Expo, avrete l'opportunità su prenotazione di visitare Italdiamant S.p.A., dove potrete vedere con i vostri occhi la produzione qualificata di utensili diamantati per la lavorazione e la trasformazione della pietra naturale, sintetica, ceramica e gres porcellanato.
ITALDIAMANT, marchio apprezzato a livello internazionale, è sinonimo di esperienza, tecnologia e qualità nella produzione di lame, dischi ed utensili diamantati, per ogni tipo di pietra naturale, agglomerato o di materiali sintetici.
Attiva dal 1976, ITALDIAMANT è cresciuta sotto una continua spinta alla ricerca ed all’innovazione, tecnologica ed organizzativa, di prodotto e di processo.
E proprio in ricerca ed innovazione investe, ogni anno, mediamente il 10% del suo fatturato.
La profonda, diretta conoscenza del mercato e della sua evoluzione ha consentito all’azienda di instaurare con la clientela duraturi rapporti di autentica partnership.
Una caratteristica vincente è la capacità di collaborare con il cliente alla messa a punto di soluzioni personalizzate. Infatti, la progettazione e la realizzazione di lame, dischi ed utensili su misura, in funzione dei materiali che devono essere lavorati è tale da non richiedere alcuna modifica degli impianti.
La certificazione ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001 è il riconoscimento ufficiale ed importante di qualità, affidabilità e di una costante ricerca tecnologica già ampiamente apprezzate dal mercato.
ITALDIAMANT esporta l’80% della sua produzione in tutto il mondo. Con la filiale negli Stati Uniti e gli uffici commerciali in Europa, Asia e Medio Oriente, può contare su una rete di vendita capillare e da anni ben organizzata, in questo modo può essere sempre vicina al cliente e alle sue esigenze.
La volontà di ampliare la propria offerta commerciale attraverso l’entrata in nuovi settori, quali quello dell’edilizia professionale e della demolizione controllata, ha portato ITALDIAMANT all’acquisto di nuovi macchinari e, quindi all’ampiamento della propria struttura.
ITALDIAMANT è in grado di offrire oggi soluzioni complete per il taglio, la perforazione e levigatura di qualsiasi materiale presente nel settore edile e della pietra.
Dotata di mezzi di produzione moderni ed altamente automatizzati, può produrre utensili altamente performanti in tempi rapidi.
L’attenzione al cliente è sempre stato un obiettivo fondamentale per ITALDIAMANT ed ha portato ad importanti risultati in termini di efficienza, flessibilità ed innovazione che le vengono riconosciuti da una clientela consolidata.
ITALDIAMANT costruita su basi solide per affrontare e vincere le sfide future grazie all’esperienza ed alla qualità Made in Italy!
Agli interessati non resta dunque che venirci a trovare!
Cogliete l'occasione dell'Expo 2015 per visitare il mondo di ITALDIAMANT!



ULTERIORI INFORMAZIONI OPERATIVE
Siamo a vostra completa disposizione.
L'evento è su prenotazione.
Contattateci ai seguenti recapiti:
Tel.: 0039.0445.580750
Email: info@italdiamant.com
  • Via Montello 34
    36034 Malo (VI)

ITALDIAMANT


ITALDIAMANT, marchio apprezzato a livello internazionale, è sinonimo di esperienza, tecnologia e qualità nella produzione di lame, dischi ed utensili diamantati, per ogni tipo di pietra naturale, agglomerato o materiali sintetici e ceramica. Attiva dal 1976, ITALDIAMANT è cresciuta sotto una continua spinta alla ricerca ed all’innovazione, tecnologica ed organizzativa, di prodotto e di processo.
Contatti Aziendali
Via Montello 34
36034 - Malo (VI)
+390445580750 www.italdiamant.com
Ulteriori informazioni
ITALDIAMANT investe , ogni anno, in ricerca ed innovazione, mediamente il 10% del suo fatturato. La profonda, diretta conoscenza del mercato e della sua evoluzione ha consentito all’azienda di instaurare con la clientela duraturi rapporti di autentica partnership. Una caratteristica vincente è la capacità di collaborare con il cliente alla messa a punto di soluzioni personalizzate. Infatti, la progettazione e la realizzazione di lame, dischi ed utensili su misura, in funzione dei materiali che devono essere lavorati è tale da non richiedere alcuna modifica degli impianti. La certificazione ISO 9001 - 14001 - 18001 è il riconoscimento ufficiale ed importante di qualità, affidabilità e di una costante ricerca tecnologica già ampiamente apprezzate dal mercato. ITALDIAMANT esporta il 90% della sua produzione in tutto il mondo. Con la filiale negli Stati Uniti e gli uffici commerciali in Europa, Asia e Medio Oriente, può contare su una rete di vendita capillare e da anni ben organizzata, in questo modo può essere sempre vicina al cliente e alle sue esigenze.
ITALDIAMAT: l’esperienza della qualità!
Calendario Expo Veneto

Date svolgimento evento

Clicca sul giorno d'interesse per aggiungerlo tra i tuoi preferiti.

1 Data NON disponibile 1 Data disponibile 1 Data d'interesse