Evento > CANTINE APERTE A BORGO STAJNBECH: #BEVICOSAVEDI (E VEDI COSA GUSTI)

CANTINE APERTE A BORGO STAJNBECH: #BEVICOSAVEDI (E VEDI COSA GUSTI) La giornata più amata dai winelovers torna, a grande richiesta, con un pranzo e una cena che uniscono piaceri del palato, show cooking e corso di degustazione. In più, per gli amanti delle due ruote, un imperdibile aperitivo in vespa.  Nell'anno di EXPO, lo sguardo è puntato su tutto ciò che è nutrimento. Borgo Stajnbech, in occasione di Cantine Aperte, propone un appuntamento speciale per imparare a valorizzare ed apprezzare appieno ciò che passa per le nostre cucine. 

Tornano infatti a grande richiesta le lezioni-degustazioni  “TESTA IL VINO MENTRE TI CUCINO”, che rivedono protagonisti lo chef Gigi Zanco e l’enologo Orazio Franchi. Anche quest’anno, i nostri esperti vi aspettano per un un pranzo e una cena che uniscono show cooking e corso di abbinamento vino-cibo.
I posti sono limitati: non dimenticate di prenotare la vostra partecipazione telefonando allo 0421/799 929 o scrivendoci a info@borgostajnbech.com
Per dare un'occhiata alle edizione 2014, cliccate sulla nostra gallery: http://on.fb.me/1eeQch8  

Da non perdere, inoltre, l'arrivo in cantina del “Chilometro di Vespe” del Vespa Club Fiume Veneto: duecento moto sfileranno nel nostro viale per una tappa - aperitivo in compagnia di chi, oltre al buon vino, ama le due ruote. 
Per maggiori informazioni, visitate la pagina Facebook del Club: http://on.fb.me/1Al0t58

Per tutti i visitatori, come da tradizione, saranno a disposizione i consigli dei nostri sommelier e un gustoso assortimento di cicchetti
 


ULTERIORI INFORMAZIONI OPERATIVE
Ore 11:00 - Arrivo del "Chilometro di Vespe" del Vespa Club Fiume Veneto
Ore 12:00 - Pranzo con "TESTA IL VINO MENTRE TI CUCINO", lezione - degustazione guidata con lo chef Gigi Zanco e l'enologo Orazio Franchi. 
Ore 18:30 - Cena con "TESTA IL VINO MENTRE TI CUCINO", lezione - degustazione guidata con lo chef Gigi Zanco e l'enologo Orazio Franchi. 

Per partecipare a "TESTA IL VINO MENTRE TI CUCINO" è indispensabile la prenotazione. Potete dare la vostra adesione chiamandoci allo 0421/799 929 o scrivendoci all'indirizzo info@borgostajnbech.com. 
Siamo a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande sulla giornata. 

Vi invitiamo inoltre a cliccare sulle nostre pagine web per tenervi aggiornati su eventuali novità:
Sito aziendale: www.borgostajnbech.com
Facebook: www.facebook.com/pages/Borgo-Stajnbech/455729311187456
Twitter: https://twitter.com/borgostajnbech" 
 
  • Via Belfiore, 109
    Pramaggiore (VE)

BORGO STAJNBECH


Qualità e accoglienza: queste sono le parole chiave della filosofia di Borgo Stajnbech, piccola ma dinamica azienda a conduzione familiare situata nel cuore del comprensorio DOC Lison Pramaggiore. Siamo sempre a disposizione degli amici (mai semplici clienti) che fanno visita alla cantina con ottimi vini al giusto prezzo e il calore di un’ospitalità sincera.

Vogliamo che il nostro vino sia un’esperienza autentica e da condividere: per questo Coltiviamo Armonie.
Contatti Aziendali
Via Belfiore, 109
30020 - Pramaggiore (VE)
0039 0421 799 929 www.borgostajnbech.com
Ulteriori informazioni
Borgo Stajnbech è una giovane e dinamica realtà situata al confine tra Veneto e Friuli. Siamo un’azienda a conduzione familiare, piccola ma molto attiva sul territorio nazionale e, da qualche anno, anche all’estero.

La frase che accompagna il nostro logo, “Coltiviamo Armonie”, ben rappresenta il nostro spirito, che si assapora in ogni bicchiere dei nostri vini. Da sempre privilegiamo la qualità sulla quantità, proponendo una produzione limitata quanto a numero di bottiglie ma impegnata nella ricerca dell’eccellenza: a questo scopo, scegliamo di utilizzare solo uve di nostra produzione e rigorosamente selezionate.
La cura dei nostri vigneti passa anche per l’attenzione all’ambiente e al territorio. Per noi è fondamentale rispettare la natura e usare tutte le cautele possibili per preservare le risorse della zona in cui viviamo.

Un altro aspetto al quale teniamo molto, oltre alla qualità e alla genuinità, è la “sincerità” del nostro vino. A questo scopo, abbiamo ridotto al minimo l’uso di solfiti, portandolo di molto al di sotto dei limiti massimi consentiti per legge.

Negli anni, abbiamo ricevuto molte conferme della bontà del nostro lavoro da parte di alcune tra le voci più autorevoli del settore (Gambero Rosso, L’Espresso, Concours Mondial de Bruxelles, Mundus Vini, Conocorso Enologico Internazionale Vinitaly), ma nessuna conferma è più importante dell’affetto e della fiducia di chi apprezza il nostro vino.
Infatti, l’attenzione che ogni giorno dedichiamo ai nostri vigneti e ai nostri vini è la stessa che vogliamo offrire ai nostri ospiti: avventori curiosi, esperti intenditori, stupiti scopritori del buon vino. Mai semplici clienti. Saremo felici di accogliervi nella nostra cantina in occasione delle molte manifestazioni che ospitiamo o ogni volta che avrete il piacere di venirci a trovare.

Vogliamo che il nostro vino sia un’esperienza sincera e da condividere: per questo Coltiviamo Armonie.
Calendario Expo Veneto

Date svolgimento evento

Clicca sul giorno d'interesse per aggiungerlo tra i tuoi preferiti.

1 Data NON disponibile 1 Data disponibile 1 Data d'interesse